Riportiamo la notizia dal nostro gruppo che opera con successo su FaceBook:


“Una meravigliosa iniziativa e una nuova esperienza è alle porte per uno dei nostri insegnati: il Maestro Lara Roscini che insegna a Orciano (PU)! Da domani, venerdì 5 aprile e fino all’8 maggio, per ben tre volte alla settimana,  con la qualifica di insegnante ufficiale, delegato dalla nostra Scuola, terrà come docente, delle lezioni di Kung-Fu ai bambini delle tre elementari, che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Giò Pomodoro”, di San Giorgio di Pesaro (PU) e relative ai comuni di Orciano (PU), Mondavio (PU) e San Giorgio (PU).
Un bell’impegno per la nostra Lara, quindi un augurio grandissimo per questa bella e nuova “avventura” e un pensiero per starle vicino. In bocca al lupo  e un forte abbraccio.”


Abbiamo integralmente riportato la News dal nostro Gruppo su FaceBook, in quanto è sempre bello condividere con gli insegnanti che operano con noi certi momenti. Il Kung-Fu, grazie a queste iniziative si sta diffondendo nella maniera più giusta e tradizionale e agli auguri di tutti, ci uniamo anche noi, come Scuola a questa nuova iniziativa del Maestro Roscini Lara, facendole i nostri migliori auguri.